Week-end impegnativo di incontri per i soci della Cooperativa Sociale CAPOVOLTI. Dopo i 2 giorni dedicati a ROCK'n'foll con l'inaugurazione del Viale Franco Basaglia nel Parco del Mercatello di Salerno ed il Festival rock per la Salute Mentale, sono venuti a farci visita questo sabato Peppe Dell'Acqua - medico psichiatra, Direttore del Dipartimento Salute Mentale di Trieste nonché Direttore della collana "180 – ARCHIVIO. CRITICO DELLA SALUTE MENTALE”, il sindaco di Montecorvino Pugliano Gianfranco Lamberti, Nello De Martino - Medico Psichiatra presso ASL SA 2, Andrea Dell'Acqua - Dirigente Medico Psichiatra presso A.S.L. Salerno.
Ad accoglierli con entusiasmo parte dell'equipe e ragazzi #CAPOVOLTI tra cui Francesco Napoli - presidente della Cooperativa Sociale, Alessandra Albini - Direttore di Progetto #Capovolti e Nadia Petretti - presidente dell'Odv Mai Più Soli - capofila di Progetto Capovolti.
AAbbiamo accolto in visita alla nostra struttura Peppe Dell'Acqua, Andrea Dell'Acqua, Nello De Martino e il sindaco di Montecorvino Pugliano Gianfranco Lamberti. Abbiamo ascoltato parole di stimolo e di sostegno, abbiamo immaginato insieme un futuro possibile per una città che si prende cura. Costruiamo ogni giorno una comunità a misura di ciascuno e da oggi con un supporter speciale e un filo diretto con l'esperienza triestina #lapsichiatriachecipiace
Francesco Napoli - Presidente Cooperativa Sociale #Capovolti