100 giorni di progetto Capovolti. Dieci incontri territoriali in tutta la provincia di salerno e la Regione Campania, due prodotti realizzati interamente dalla raccolta al confezionamento (le nostre marmellate), due eventi pubblici (conferenza stampa e tombolata), costruzione del gruppo di lavoro e avvio delle attività con i familiari, coinvolgimento diretto degli utenti, apertura sito internet, | |
Questi sono solo alcuni dei risultati ottenuti nei primi 100 giorni di lavoro. CAPOVOLTI cresce ogni giorno ed è un'avventura faticosa ma entusiasmante per tutte e tutti noi.
Un grande grazie al coordinamento, alle associazioni e ai soggetti partner per l'immane supporto. Un ringraziamento speciale a tutte e tutti gli operatori e ai volontari, un grande grazie alle ragazze a i ragazzi, ai genitori e a quanti ci hanno sostenuto in questo lungo tour natalizio coronato stasera con una splendida tombolata augurale.
Siamo la dimostrazione che insieme si può, che puntando sulle risorse locali, sulla comunità e scommettendo su azioni di prossimità si può davvero realizzare qualcosa di bello per tutti. Un caloroso abbraccio e l'augurio di un 2014 davvero CAPOVOLTI.
Francesco Napoli - Direttore di progetto